Addetto/a all’accoglienza a Malta

La rete EURES è alla ricerca di personale addetto all’accoglienza che si occuperà di archiviare documenti, vendere pacchetti turistici, elaborare gli ordini dei clienti, controllare la documentazione di viaggio presso l’isola di Malta.
Le risorse selezionate lavoreranno a San Giljan, una città maltese situata lungo la costa, a nord della capitale La Valletta. Il l ruolo è a tempo pieno e richiede flessibilità in termini di orari (con alcune giornate piene, mezze giornate o notti/serate a seconda dell’itinerario degli ospiti) e giorni di lavoro che possono includere i fine settimana e i giorni festivi.

Requisiti:
conoscenza di una delle lingue a un livello che consenta una buona comunicazione con i turisti in visita a Malta: Polacco, Romeno, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Olandese, Serbo; conoscenza inglese livello B1 o più; Patente di guida valida è obbligatoria.

Mansioni e Responsabilità:
Accogliere, comunicare, accompagnare e interagire regolarmente con gli ospiti in modo amichevole e professionale dal loro arrivo a Malta fino alla partenza.
Offrire agli ospiti un programma informativo durante il loro soggiorno.
Assicurare che gli ospiti siano trasportati verso le destinazioni previste in modo sicuro e confortevole.
Coordinare, pianificare, realizzare le visite e le esperienze per gli ospiti ed essere pronti a offrire alternative interessanti e ben ricercate per soddisfare gli interessi e le preferenze degli ospiti.
verificare la qualità dei servizi forniti dai fornitori (ristoranti, trasporti sia terrestri che marittimi, guide, luoghi speciali, ecc.).
Condizioni economiche: €1200-1400 al mese + benefit

Per maggiori info clicca QUI